Lo sapevate che anche il vostro amico peloso può usufruire di super cibi per migliorare la propria dieta? Si considerano super cibi tutti quegli alimenti che- essendo ricchi di vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, antiossidanti e proteine– integrano la razione quotidiana del vostro cane.

Scopriamoli insieme:

  • 1° cibo salutare -I mirtilli: grazie alle proprietà antiossidanti possono prevenire malattie cardiovascolari, proteggendo dai tumori e rallentando il processo di invecchiamento. Utili, in particolare, ai i cani più anziani in quanto li aiutano a mantenere vigili le funzioni cognitive.
  • Semi di chia salutari per il cane: una pianta da fiori nativa del Messico e America centrale che, grazie alla sua capacità di durare nel tempo, era considerata quasi magica. La chia, mantenendo stabile l’insulina nel corpo, aiuta contro il diabete e riduce le infiammazioni. Provare per credere.
  • Carote e cani in salute: ricche di potassio, fibre, magnesio e vitamine B, C, e K, sono ottime per fornire il giusto apporto di energia al vostro cane o per combattere il problema del sovrappeso. Inoltre, oltre ad essere croccanti e deliziose, aiuteranno a prevenire la comparsa del tartaro.
  • Olio di cocco super cibo per cani: un elemento naturale che, oltre ad essere un ottimo antiossidante in grado di proteggere dall’insorgere di malattie, regola l’intestino e combatte la presenza di parassiti pericolosi per il nostro amico a quattro zampe, come la tenia.
  • Il pesce per il cane: una proteina principale, l’ingrediente segreto per salvaguardare la pelliccia e la pelle del vostro amico a quattro zampe. Inoltre, l’alta percentuale di omega tre presente al suo interno protegge il sistema immunitario e aiuta cani con patologie croniche o allergie. Insomma, acquistate salmone, aringhe e acciughe per voi e il vostro amico fidato.



Cercate gli alimenti giusti, il vostro amico peloso apprezzerà.

Scriveteci la vostra esperienza.